
E' la notizia del giorno: Angelina Jolie e Brad Pitt convoleranno a nozze in una location da sogno: Chateu Miravel, il loro castello situato nella Francia meridionale. C'è chi giura che sarà il matrimonio dell'anno, forse più cool delle nozze di William e Kate e, questo è poco ma sicuro, più caldo e passionale della gelida unione tra Alberto e Charlene. I rumors li ha fatti partire il settimanale a stelle e strisce Us Weekly e, dopo questo colpo di coda, sono definitivamente crollate le malelingue che vedevano spaccature sempre più forti tra i due a causa delle gelosie della Jolie.
Il titolo del settimanale americano parla chiaro: "Getting Married!". Ed è lo stesso Us Weekly a rivelare che l'ipotetica promessa di matrimonio in India, quella delle Seychelles e quella di New Orleans in mezzo alla gente erano tutte bufale. Chateu Miravel, il castello di proprietà della coppia Brangelina, è una meraviglia delle meraviglie, niente a che vedere con la residenza di Clooney, che a Venezia presenterà la sua nuova fiamma, sul quel ramo del lago di Como.
Per Brad Pitt è il secondo matrimonio, dopo quello con Jennifer Aniston, per Angelina Jolie siamo a quota numero tre, dopo aver sposato Johnny Lee Miller e Billy Bob Thornton. Us Weekly racconta di un matrimonio informale e per pochi, pochissimi intimi. Cosa avrà spinto la coppia Brangelina a decidere per il matrimonio? Viene in aiuto la recente dichiarazioni di Brad Pitt: "Ce lo chiedono i nostri bambini, vogliono il matrimonio e noi dobbiamo seriamente cominciare a pensarci".
Nessun commento:
Posta un commento